Un vademecum per rispondere ai tuoi dubbi

faq testata

In un’ottica di trasparenza, in questa pagina trovate una guida con le indicazioni chiave su come sono gestite le attività di Sybar Itinerari e come prendervi parte. Le FAQ di seguito possono dare risposta agli eventuali dubbi che vi potrebbero sorgere. Se avete perplessità o domande per le quali qui non trovate chiarimenti, potete sempre contattarci, scrivendo a sybar@associazionemorfe.org

BISOGNA SAPERE CHE…

L’iscrizione associativa è obbligatoria e permette di partecipare alle attività dell’Associazione, quindi il tesseramento è la prima azione utile per poter procedere nella prenotazione dei walking tour e/o delle iniziative didattiche correlate. [CLICCA QUI per info sul tesseramento]
La tessera associativa è valida per 365 giorni a partire dalla data di emissione. Si può scegliere la tessera più adatta alle proprie esigenze. Nel tesseramento è compreso il costo del primo walking tour a cui si voglia partecipare, ad esclusione della Tessera Collettiva – Ente/Azienda.
L’iscrizione può essere effettuata solo online. Il versamento della quota associativa, invece, può essere fatto sia tramite PayPal/carta di credito che in contanti presso la sede dell’Associazione Morfè oppure in occasione della partecipazione alla prima attività.
È importante non dimenticarsi che le guide turistiche che accompagnano i walking tour del progetto Sybar Itinerari sono guide autorizzate all’esercizio della professione secondo la legge della Regione Puglia n.13/2012.

FAQ

Come funziona la partecipazione a uno dei walking tour proposti in data predefinita da Sybar?
Si può partecipare a un walking tour solamente nelle date stabilite da Sybar?
I walking tour sono solo nelle località presenti nel sito?
Si possono organizzare itinerari di durata superiore a quelle indicate nei walking tour presenti sul sito?
La partecipazione ai walking tour è gratuita?
Cosa bisogna fare per essere informati per tempo su tutti i walking tour che vengono programmati?